Ho

3candeline

Ho,

40 anni domani.

Ho,

un bicchiere di vino bianco in mano mentre mio marito “Carolo” mi prepara la cena di compleanno.

Ho un festone di Peppa Pig nella camera adiacente.

Ho una tipa alta 90 cm con 5 bracciali colorati ai polsi.

Ho molte idee.

E poco tempo.

Ho, decisioni da prendere.

E cose arretrate da fare.

Ho molti sorrisi dentro le labbra.

E di sicuro anche lacrime negli occhi.

Ho molti progetti.

E la voglia di portarli avanti.

Ho il cestone della biancheria pieno zeppo di vita.

Un po’ come la mia mente.

Ho una figlia che ha appena imparato a dare i baci.

E ognuno è un immenso regalo.

Ho 40 anni.

E tanto, tanto per cui essere felice.

Me lo devo ricordare.

Domani.

6 pensieri su “Ho

Rispondi

