L’ombra

131541318-9f2b01ef-6588-4c18-8524-f46aa26ea1d3

Recentemente sto notando un fenomeno che va acuendosi man mano che passano le ore.

Non importa di quale importante questione si stia occupando, non importa se sta colo-‘a-ndo, giòc-cc-ando o guardando Peppa Pig, Bambola deve svolgerla a massimo 3 cm da me.

Questo implica che ogni volta che io per un banale motivo mi sposto da una stanza, lei, armata di baracca e burattini, trasloca con tutta l’attrezzatura e mi si incolla alle gambe.

Praticamente vivo con una nana di 15 chili attaccata al ginocchio.

Non so per quale motivo lei ritenga assolutamente necessario allineare le formine dei dolci sul coprivater del bagno mentre io mi lavo i denti, oppure creda sia davvero opportuno portare i suoi mini libri tutti accatastatati sotto i fuochi della cucina mentre sto preparando la cena.

Non so darmi una spiegazione.
Quello che so è che andare in giro portandosi dietro un’ombra parecchio indaffarata è davvero strano…

4 pensieri su “L’ombra

Rispondi

