Il giorno verrà

dandies-11

Leggevo da qualche parte che, prima o poi, una riacquisisce le proprie facoltà mentali, il tempo da dedicare a se sessa, un cinema con un’amica, magari addirittura la possibilità di fare una lezioncina di yoga…

Leggevo che quel momento arriverà naturalmente, quasi all’improvviso.

Piano, piano si riconquisterà spazio; mentale e fisico.

E ogni cosa tornerà magicamente al suo posto. Ma meglio di prima perché ora si è genitrici.

Ecco.

Questo mi è piaciuto molto.

Poi ho proseguito con la lettura: “Quel momento potrà variare. In ogni caso, intorno ai 3/4 anni di età del figlio”.

Ho scaraventato il giornale fuori dalla finestra.

.

.

.

Ps: senza contare che per allora i miei quadricipiti saranno diventati due marshmallows.

8 pensieri su “Il giorno verrà

  1. Qui siamo ai 5 anni… e ho riacquistato solo la possibilità di fare un bagno caldo con tutti i sacri crismi… ogni tanto. Se il giornale è ancora sotto la finestra, dagli fuoco!

  2. L avevo letto anche io…da qualche parte ma l avevo gia classificata bufala! E ci si mette pure la suocera MA QUALCHE VOLTA MANGI IN GRAZIA DI DIO O E’ SEMPRE COSI…ehm… Per non parlare di tutto il resto!

  3. E chi l’ha scritta ‘sta boiata?Mia figlia ha 19 anni e ancora lo sto aspettando quel momento… Anzi, non vorrei avvilirti, ma poi la situazione peggiora, perché da piccoli, tutto sommato, li impacchetti e te li porti dove vuoi, più grandini iniziano a fare storie e ti fanno uscire di testa ancora di più. Poi c’è l’adolescenza, e iniziano a discutere, contestare, disistimare….

Rispondi

