Volta n.1

Thierry-Mugler-Angel~58K416FRSP

Momento epico:

per la prima volta Bambola ha indossato sul polso Angel, il profumo di mamma.

Con somma soddisfazione di entrambi, abbiamo dato vita a una prima volta fra donne di straordinaria, profonda e sensoriale importanza.

Mi pare evidente: stiamo crescendo.

Ora la bambina unenne mi va in giro per casa con il polso incollato al naso all’urlo di: “Po-ffu-mmo! ‘Tel-lli-na!” (leggi: che meraviglioso profumo sto indossando. E in più ha anche una splendida bottiglia a forma di stella)

Mi pare evidente: non siamo ancora cresciute.

5 pensieri su “Volta n.1

  1. che meraviglia il ritorno “Template” alle origini! il profumo della Mugler l’ho usato anche io..mi ricorda un’altra epoca..che belle che siete con il profumo “comune”!!! fa molto donne complici e amiche-amiche!

Rispondi

