Cambio di look

Oh.

Il vecchio template mi aveva stufato.

Non c’è niente da fare.

Sono irrequieta dentro.

 

ps: che ne pensate?

14 pensieri su “Cambio di look

  1. da irrequieta a irrequieta: quello di prima era il più bel template mai visto per me..poi..de gustibus..ma perché hai voluto cambiarlo? mò pure tu mi dovevi dare qs destabilizzazione? nn basta Cla che ha di nuovo la febbre? un abbraccio

  2. ..pure io cambio spesso..ora è qualche mese che son ferma…
    e difatti sto studiando…uhm…
    i pesci ce l’ho nell’ascendente…una gemelli antipatica sono…
    ..dunque, questo tema è molto carino…adatto alla Bambola 🙂
    ..ma tanto ricambi…lo so già…c’è dell’acqua in te!!

  3. a me piace, lo trovo in perfetta sintonia con “l’anima” del blog…
    sono un acquario ascendenete bilancia…mi dissero che era un segno “pesante”…sarà così?

Rispondi

