Il primo bacio

“Pciù, pciù!”

Mentre guarda attenta i Teletubbies, mette una manina alla bocca e fa: “Pciù, pciù”.

La osservo ma non capisco.

Poi dice: “Boc-ccetto” (leggi: mamma io do i bacetti ai Teletubbies. Guarda, mi alleno e ne posso dare anche molti di seguito. Del resto, i Teletubbies se li meritano)

Allora io, che non ho ancora mai ricevuto un boc-cetto da mia figlia, le chiedo emozionata: “Lo dai un bacetto anche alla mamma? Se ne dai uno alla mamma poi lei è contenta”.

Mi fa senza neanche degnarmi di uno sguardo: “No.”

Essere umiliata da  4 Teletubbies col culone  (che oltretutto si chiamano Tinky Winky, Dipsy, Laa-laa e Po) è un’esperienza che non auguro a nessuno.

Davvero.

4 pensieri su “Il primo bacio

  1. Claudio non bacia nessuno..solo me..e sò soddisfazioni..ma da un pò di tempo io sono stata umiliata in favore di squallidi ricatti..effettuati per lo più dal socio..”se ti dò questo giochino lo dai un bacio a papà”..e pccciù…I Tabbiti, come li chiama Cla, in casa mia hanno avuto vita breve: i Barbapapà invece…

  2. Mhhhh..mi sa che io e te guardavamo gli stessi cartoni…anche se io ti immagino molto più giovincella di me! e qui ci voleva la faccina che strizza l’occhio..

Rispondi

