Che una…

Che una un pomeriggio di pioggia mentre la unenne se la ronfa magicamente da 2 ore, si stufa di lavorare e si mette in cucina a preparare una torta, no.

Non me lo sarei mai immaginato.

Ha quasi del miracoloso.

45 minuti dopo: s’è bruciata.

3 pensieri su “Che una…

  1. Dal blog di Elasti che seguo da molto sono arrivata qui….al post di oggi 18 ottobre…poi ho letto fino qui…e ora ho deciso che ti leggero’ spesso COSI mi preparo su cosa mi aspetta…con la mia che ora ha 10 mesi….

Rispondi

